Torna per la sua terza edizione il Gods of Grind! E' il turno degli americani PIG DESTROYER a far da headliner al festival questa volta, pronti per devastare il palco del Traffic con il loro stile inconfondibile che attraversa grindcore, death e addirittura doom metal!

Di supporto, una delle band brutal death più amate d'Italia, in una veste unica poichè suoneranno dal vivo per la prima volta con un vero e proprio batterista! I VULVECTOMY!!

Di ritorno al Gods of Grind, abbiamo l'estremo piacere di poter riospitare un gruppo che possiamo ritenere una colonna della scena grindcore a Roma. Velocità ed estremismo sonoro sono l'ordine del giorno, i BUFFALO GRILLZ!

Folli e ironici, musicalmente descrivibili come un vero assalto sonoro di rara fattura, tornano a suonare dal vivo dopo un periodo durato circa due anni fuori dai palchi! Con l'uscita del nuovo album "Terror from the Air", gli AIRLINES OF TERROR finalmente metteranno nuovamente a ferro e fuoco il Traffic proprio in occasione del Gods of Grind!

Tra numerosi split, EP e due dischi all'attivo, sono definibili come una delle certezze italiane in ambito grindcore. Grazie al loro connubio di umorismo e violenza, gli abruzzesi SPERMBLOODSHIT avranno il compito di travolgervi ancora di più al Gods of Grind!

Non hanno più bisogno di presentazioni, sono anni che circolano nell'underground ed il loro "psychotic adrenalinic grind" non poteva essere assente ad un festival come questo. Presenteranno la nuova lineup per la prima volta in concerto con Valentino a sostituire Giorgioni alla voce, da Latina ecco gli TSUBO!

Di supporto al tour che accompagnerà gli stessi VULVECTOMY nel periodo di luglio per l'Europa, saranno presenti anche i brasiliani IN TORMENT, attivi da ormai oltre 15 anni, e i BLOODY VIOLENCE, da poco debuttanti con il nuovo album "Divine Vermifuge"! Per entrambi si tratta della prima volta al Gods of Grind e non vediamo l'ora di goderceli dal vivo!

L'arduo compito dell'apertura sarà dato ad una band di Foggia. con ex membri di Necrotorture, Engorgement In Veins ed altri, in procinto di pubblicare il debutto "Aracnofrenik" il 25 luglio: i MASS MURDER!

 

Il festival si svolgerà su due palchi, interno ed esterno e non ci sarà un attimo di pausa all'assalto sonoro:

Apertura: 19:00

Stage A:
00.00: Pig Destroyer
23.00-23.40: Vulvectomy
21.45-22.25: Airlines of Terror
20.45-21.15: Spermbloodshit

Stage B:
22.25-23.00: Buffalo Grillz
21.15-21.45: Tsubo
20.20-20.45: In Torment
19.50-20.10: Bloody Violence
19.20-19.40: Mass Murder

BANDS: PIG DESTROYER , VULVECTOMY , BUFFALO GRILLZ , AIRLINES OF TERROR , TSUBO , SPERMBLOODSHIT , IN TORMENT , BLOODY VIOLENCE