Tornano sul palco del Traffic Live di Roma i Rome In Monochrome!
Ad oltre 5 anni da "Away from light" la band torna con "AbyssUs", un viaggio oscuro e pieno di dramma che si lascia alle spalle le atmosfere liquide e rassegnate del disco precedente in favore di un’oscurità tangibile e profonda, i cui tentacoli multiformi sono tenuti insieme da una terribile forza tensiva. 
Tra prog scuro, doom e le consuete memorabili melodie, i Rome In Monochrome inanellano un altro tassello del loro viaggio nei meandri dell’animo umano.
Affacciatevi nell’abisso il 23 febbraio al Traffic Live, a Roma, dove i RIM si presenteranno in questa veste, con una line - up rinnovata. 
Perdetevi.

Con loro sul palco del Traffic Live avremo il piacere di vedere due band interessantissime:
For My Demons, formazione dedita ad un dark metal progressivo, ricco di melodia ed emozioni. Band all'attivo dal 2016, anno del debut album edito da Revalve Records "Close To The Shade" che ha ricevuto ottimi consensi di pubblico e critica, negli anni è riuscita a farsi notare grazie ad ottimi live e al successivo lavoro "Invisible", concept in cui i musicisti rivisitano la tragedia di Otello "...Una forte denuncia della violenza invisibile contro le donne, che nel corso dei secoli, seppur mascherata, non ha mai trovato fine".
Ghostheart Nebula, progetto cosmic doom metal, onirico e potente. Nati nel 2017 tra Italia e Norvegia, con due album all'attivo, i Ghostheart Nebula portano l’ascoltatore verso un’esperienza empirica, un viaggio abissale d’introspezione verso le profondità del cosmo attraverso dolore, tristezza e sofferenza. Attualmente sono al lavoro sul loro terzo disco, che vedrà la luce nel 2024.

A breve info su costi, prenotazioni e orari.

@Traffic Live
Via Prenestina 738; Roma

EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/888920482963015/?active_tab=about
 

BANDS: ROME IN MONOCHROME , FOR MY DEMONS , GHOSTHEART NEBULA