Sono ritenuti tra i gruppi progressive/power più importanti della storia del metal, naturalmente anche tra i migliori in assoluto del genere. Una fonte di ispirazione per numerose band, autori di dischi di qualità assoluta che non hanno mai deluso i fan di vecchia e di nuova data in 25 anni di carriera. 
Divenuti ormai un vero e proprio fenomeno musicale, capitanati dall'italiano Fabio Lione (voce di Rhapsody Of Fire e Vision Divine), arrivano a Roma gli ANGRA! 
Lo show sarà davvero speciale poichè il gruppo festeggerà il ventennale dall'uscita del capolavoro "Holy Land" e lo proporrà nella sua interezza, ovviamente insieme ai classici intramontabili che non possono mancare ad un loro concerto!

A seguirli per tutto il tour, i romani Sailing to Nowhere, formazione dedita ad un power/hard rock che continua a riscuotere successi in Italia e in Europa. Grazie al loro debutto “To The Unknown”, uscito nell'Ottobre 2015 con Bakerteam Records, i nostri sono riusciti a farsi notare nel folto panorama heavy europeo, suonando in lungo e in largo di supporto a band di tutto rispetto come Stratovarius, Moonspell, Edu Falaschi, Operation Mindcrime e tante altre. Il loro secondo disco è previsto per il prossimo anno..., ma è probabile che al Traffic Live ci faranno qualche sorpresa!

Con loro, nelle date di Brescia e Roma, anche i capitolini Stage of Reality.
Ed in apertura al Traffic Live, troveremo i Timestorm, formazione da tempo sulle scene e desiderosa di farvi scaldare a dovere...!

BANDS: ANGRA , SAILING TO NOWHERE , STAGE OF REALITY , TIMESTORM