Arrivano dal Perù, sono una delle band più oltranziste in campo metal estremo sin dal loro debutto ufficiale del 2005 "Demonic Flagellation", fino ad arrivare all'ultimo, marcio, "Peste Negra Muerte Nera" edito per ICARUS MUSIC ARGENTINA.
Il loro sound pesca a piene mani dal thrash al death passando per il black metal più cacofonico ed estremo, con testi truculenti e a volte anche rutti e urla malsane inserite nei brani in modo totalmente folle! 
Nel corso di questi quasi 30 anni di carriera, si è creata un'aura di cult band attorno a questa formazione sud americana e, finalmente, gli ANAL VOMIT - oficial arrivano in Europa e per la prima volta in assoluto verranno a mettere a ferro e fuoco anche la Capitale!

Con loro vedremo i romani Fingernails, band che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione, da anni caposaldo della scena metal capitolina e gli Asphaltator, formazione romana totalmente dedita al thrash metal della Bay Area che avrà come unica "missione" quella di far scapocciare e divertire il pubblico del Traffic in una serata che si prospetta devastante!

BANDS: ANAL VOMIT , FINGERNAILS , ASPHALTATOR