Tre band, tre nuovi progetti "romani" nati in questi ultimi anni che sarà un'emozione vedere sul palco insieme.
"Un duo chitarra-batteria che fa del volume il suo caposaldo. Non è tutto metal quel che luccica".
Così si definiscono gli Ormai, nuovo progetto di musicisti già insieme nei Tomydeepestego, ad esempio, così come in altre realtà della scena romana.
Ma che qui si avvicinano a sonorità più "alternative" e meno violente, senza dimenticarsi appunto del volume. Pochi mesi fa hanno rilasciato il loro primo album "Ricordami perché siamo qui", disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Glesne, progetto strumentale formatosi nel 2020 a Roma con membri di Inferno Sci-fi Grind n Roll, Tibia, Failed.
"Musica senza alcuna barriera stilistica", post metal, stoner, mathcore senza soluzione di continuità: "instrumetal". Se siete amanti del groove e dei riff storti, della musica strumentale e di alcune sferzate stoner, i Glesne fanno al caso vostro!
Nati dall'insieme di molteplici menti dietro band "storiche" della scena hardcore italiana, i Black Hamada presenteranno il loro EP "Finis": "...una marcia spirituale di solitudine e auto-compassione..." (Komakino). Partendo da basi sludgecore, la band passa da momenti puramente doom ad altri più melodici ed evocativi, con poche, profonde parole ad aumentare il concept "...della trasformazione possibile solo attraverso una fine.”

INGRESSO:
5 €

@ Traffic Live
via Prenestina 738 - Roma

EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/2056673681160840
 

BANDS: BLACK HAMADA , GLESNE , ORMAI