Tornano i Black Therapy al Traffic Live!
La band romana, dopo l'apprezzato "Echoes Of Dying Memories" edito nel 2019, torna con un nuovo, atteso lavoro a nome "Onward": l'album uscirà il 10 giugno per Black Lion Records e il combo capitolino lo festeggierà il giorno stesso sul palco del locale romano, dove da anni si esibisce con sempre ottimi responsi da parte del pubblico.
"Onward" si presenta come la normale prosecuzione nel percorso dei Black Therapy che partiti come un progetto dedito al death scandinavo più melodico, negli anni ha continuato a macinare dischi e tour, arrivando sempre di più ad una personale via per il death melodico di chiara matrice svedese, ma con un mood sempre più riconoscibile e maturo.
E noi non vediamo l'ora di (ri)vederli all'opera dal vivo!
Con loro due band altrettanto interessanti provenienti dall'underground italiano.
I Nightland, attivi dal 2011, portatori di un metal estremo evocativo e sinfonico "basato sulla creazione di un tessuto musicale intenso, riflessivo, a tratti poetico" (Metaliitalia.com). Con diversi album all'attivo, siamo sicuri che i quattro musicisti pesaresi proporranno uno show assolutamente da non perdere, per tutti gli amanti di band come Septic Flesh o Fleshgod Apocalypse.
In apertura i new comers Broken Q, groove metal act con musicisti di Roma e provincia, di cui alcuni già attivi in altre band come Lahmia i Blodiga Skald: la curiosità è tanta per questo nuovo progetto e sappiamo che i nostri non deluderanno le aspettative!
Tutto questo il prossimo 10 giugno al Traffic Live di Roma!


APERTURA PORTE: 21:00
Broken Q :21:45
Nightland :2:30
Black Therapy :23:30

Ingresso: 10€


@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma


EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/339610018098866?active_tab=about

 

BANDS: BLACK THERAPY , NIGHTLAND , BROKEN Q