A cinque anni dall’ultima volta parentesi italiana, l’attesa è agli sgoccioli. Hellfire Booking Agency, in collaborazione con No Sun Music e Traffic Club per la data romana, annuncia il doppio ritorno dei Dying Fetus!
Preceduti da un nome controverso e un sound devastante, i Dying Fetus sbaragliano e decimano perfino le aspettative degli ascoltatori più estremi. Formatisi nel ’91, i Dying Fetus combinano death metal e influenze hardcore con occhio bieco e ferocia belluina, dando vita ad un grindcore all’americana senza il minimo scrupolo dalla popolarità in crescita costante. Caustici, fatali e impossibili da intimidire, i Dying Fetus mettono in ginocchio festival su festival, irrompendo nelle classifiche Billboard con «Reign Supreme» ed espugnando contratti perfino con Relapse.
I Dying Fetus torneranno in Italia per due date disarmanti questo luglio.

E nella data di Roma vedremo sul palco del Traffic Club, anche i Reaping Flesh da Milano con il loro death metal di matrice americana ed i Dr.Gore da Roma, vecchia conoscenza dell'underground romano e non, con il loro brutal death metal.
Due aggiunte ad una serata che si preannuncia memorabile!

@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma

EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/1988093408219279?active_tab=about


 

BANDS: DYING FETUS , DR. GORE , REAPING FLESH