Attivi dal 1999, con diversi album pubblicati in questi anni che hanno attirato la curiosità ed il rispetto di fan e addetti ai lavori, da sempre portatori di quel thrash metal che infiamma ancora i cuori di tanti di noi, tornano sul palco gli Enemynside!Li vedremo sul palco del Traffic Live per presentare il loro nuovo, atteso disco dopo il già edito  "Chaos Machine" "...Nove tracce rocciose e taglienti che confermano il buono stato di forma della band capitolina. Nove pezzi diretti e per nulla banali..." (Metalitalia.com)

Con loro gli Hellcowboys, band che si muove tra thrash, southern e tanto sano groove ottimo per scapocciare! I quattro musicisti vi presenteranno la loro musica, un concentrato di riff granitici, vocals al vetriolo ed un drumming preciso e potente. Tutte caratteristiche che i nostri portano saldamente anche dal vivo, che vi assicuriamo essere l'habitat naturale del combo romano.

In apertura gli Hybridized: giovane band già passata in quel del Traffic la scorsa estate, ansiosa di riportare il proprio groove metal a tinte thrash sul palco del locale romano!


Ingresso: 5 €

@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma

EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/1045276806370986?active_tab=about



 

BANDS: ENEMYNSIDE , HELLCOWBOYS , HYBRIDIZED