Nihil Prod, Doomed Events e No Sun Music presentano:
Martedì 26 luglio
Evoken - Escaping Epiphenomenalism Tour 2022
Shores Of Null - Beyond The Shores (On Death And Dying) set
Echo - New Album Preview
Il prossimo 26 luglio vi aspetta una serata all'insegna del metal pesante, lento ed introspettivo con tre band eccezionali che plasmano la stessa "materia" con maestria e passione.
Evoken, Shores Of Null ed (EchO)!
Gli Evoken sono una band che ha bisogno di poche presentazioni: da anni tra i maestri del funeral doom d'oltreoceano, la loro proposta è una perfetta manifestazione del doom lento ed a tratti lisergico che negli anni continua ad avere una fanbase fedele e sempre più in crescita, grazie ad una classe innata ed uno stile unico: "...un sound di rara profondità e forza immaginifica. Una lenta, inesorabile discesa verso gli angoli più bui dell’animo umano.." (Metalitalia.com)
Shores Of Null, band romana ormai che pochi mesi fa ha presentato il suo, stupendo one track album Beyond The Shores (On Death And Dying)": un disco dove i cinque musicisti si lanciano in un lungo viaggio, dove propongono il loro modo di intendere il doom. Melodico, pesante ed a tratti onirico.
Il tutto accompagnato dalle splendide immagini dello short movie dei Sanda Movies: uno spettacolo imperdibile.
I bresciani (EchO) che negli anni hanno portato il loro sound verso lidi meno "doom metal", senza per questo perdere in potenza, aggiungendo anzi al loro percorso un lato poetico più marcato grazie al maggior utilizzo di arpeggi, momenti acustici e melodie toccanti senza per questo perdere il loro animo più pesante ed una forte personalità che li ha sempre contraddistinti.
Con l'occasione ci faranno ascoltare una preview del loro nuovo, atteso album.
E vederli sul palco del Legend, sarà un'occasione da non perdere!

BANDS: EVOKEN , SHORES OF NULL , (ECHO)