16
mar
RIVERSIDE

largo venue

Da sempre una delle band cardine della scena "prog" europea grazie a lavori sempre originali e fuori dagli schemi, arrivano a Roma i Riverside!

Il trio di Varsavia capitanato dal cantante e bassista Mariusz Duda, ha da poco pubblicato un altro capolavoro a nome "Wasteland".
Dopo la prematura scomparsa del chitarrista Piotr Grudziński proprio durante le fasi finali di registrazione del più sperimentale "Eye Of The Soundscape", il gruppo polacco ha continuato il proprio percorso musicale con un parziale cambio di rotta rispetto al già stupendo “Love, Fear & The Time Machine” e un ritorno alle vecchie sonorità di "Second Life Syndrome" dove le parti più cupe ed intime, da sempre un marchio di fabbrica della band, si conciliano perfettamente con il loro lato metal più "pesante".

I Riverside sbarcheranno a Roma, al Largo venue, dopo l'ottimo tour da poco concluso, che li ha visti protagonisti in giro per l'Europa.
La Capitale avrà l' imperdibile occasione di poter ammirare una della band più acclamate del panorama prog mondiale, in una data da headliner dove i nostri proporranno i meravigliosi brani del loro ultimo "Wasteland", senza per questo dimenticare i brani storici che li hanno resi famosi.

"...Messo alla prova dal destino il trio ha reagito come meglio non avrebbe potuto, sfornando un altro album di eccellente valore. I Riverside chiedono impegno e dedizione: sapranno ripagarvi con gli interessi..." (Metalitalia.com)

BANDS: RIVERSIDE