Una delle band più longeve del panorama gothic/doom metal in Italia, attivi dal 2005, centellinando le uscite discografiche a favore di una qualità sopraffina e di un'eleganza innata: loro sono i The Foreshadowing e finalmente potremo rivederli dal vivo a distanza di anni, in quel del Traffic Live di Roma!
E quale occasione migliore, se non per il decennale dell'album "Second World" edito nel 2012 sotto Metal Blade Records.
Alla terza prova discografica, il combo romano confermò ulteriormente il proprio stile melodico, potente e raffinato, avvalendosi del lavoro combinato tra alcuni degli studi di maggior spicco in Italia e all'estero: Outer Sound, Temple Of Noise e i mitici Unisound Studios di Dan Swano.
Uscito in un momento d'oro per il genere, "Second World" portò ulteriormente i The Foreshadowing sotto i riflettori grazie ad un'ottima accoglienza di pubblico e critica e a svariate esibizioni memorabili in giro per il mondo.

Con loro due band d'eccezione.

Gli Inno, "all-star band" con membri di Hour Of Penance, ex Fleshgod Apocalypse, Novembre e The Foreshadowing stessi, sorretti dalla splendida voce di Elisabetta Marchetti, cantante carismatica e magnetica.

Gli Invernoir invece, sono una delle diverse entità create da Alex, prolifico musicista romano da sempre attivo nella scena capitolina e non con progetti come Lykaion e i "riscoperti" Ars Onirica.

A breve info su costi e orari.

@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma

EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/652496799591066/?active_tab=about






 

BANDS: THE FORESHADOWING , INNO , INVERNOIR